DOTT.SSA VIGHI

MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN ODONTOIATRIA 

Una buona igiene orale e dei denti sani e forti sono un ottimo biglietto da visita.
Presso la struttura odontoiatrica della dott.ssa Franca Vighi è possibile effettuare visite di controllo, visite specialistiche, sedute di igiene, interventi di chirurgia orale e medicina estetica, creazione e installazione di protesi dentarie fisse o mobili e di apparecchi ortodontici per adulti e bambini.
Franca Vighi è un medico chirurgo specialista in odontoiatria e protesi dentaria. 
Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì e per prenotare un appuntamento basta contattarci tramite i recapiti che trovate nel sito.

DOTT.SSA FRANCA VIGHI

La dott.ssa Franca Vighi, titolare dello studio, opera nel settore odontoiatrico da diversi anni e ha esercitato la professione sia in Italia che all'estero, ottenendo numerosi riconoscimenti nel campo. Di seguito il suo curriculum:
  • Laurea a Bologna in Scienze Biologiche nel 1976 e in Medicina e Chirurgia nel 1988 con il massimo dei voti
  • Specializzazione in Odontostomatologia presso l'Università di Pisa
  • Svolgimento di attività di ricerca presso il reparto di Parodontologia dell'Università di Bologna
  • Lavoro presso la Forsyth School of Dental Hygiene di Boston e sessioni di aggiornamento presso lo studio del Dott. Richard Petralis di Boston
  • Membro della Società Italiana di Parodontologia e della Società Italiana di Endodonzia
  • Consigliere ANDI per la sezione di Bologna dal 2010 al 2014

TECNICHE ALL'AVANGUARDIA

Da oltre vent'anni la dott.ssa Vighi e il suo staff si impegnano nell'offrire ai propri pazienti un servizio di qualità, sviluppato attraverso costanti aggiornamenti e mediante l'utilizzo della più moderna tecnologia odontoiatrica.
Presso lo studio Vighi vengono utilizzate esclusivamente apparecchiature all'avanguardia, di ultima generazione, costantemente controllate revisionate per attenersi al massimo rispetto delle normative vigenti.
l'equipe
Per richiedere un preventivo scrivere all'indirizzo mail 
Share by: