MEDICINA ESTETICA

 FILLER CON ACIDO IALURONICO 
E TOSSINA BOTULINICA

Il segreto che si nasconde dietro un bel sorriso risiede in una buona  prevenzione e in una corretta igiene orale.
A volte però è necessario intervenire anche a livello estetico, con operazioni mirate e strumentazioni adeguate. 
Presso lo studio , la dott.ssa Franca Vighi effettua trattamenti di medicina estetica quali radiofrequenza, plexer, biorivitalizzazione, peeling chimico con acido tricloroacetico (TCA) e filler a base di acido ialuronico o tossina botulinica (Botox).

RADIOFREQUENZA E PLEXER

La radiofrequenza è un trattamento che prevede l'utilizzo di un gel a base di acido ialuronico. La tecnica, non invasiva, permette il rimodellamento dei tessuti del volto e delle rughe mediante un piacevole massaggio effettuato con apposita strumentazione medica.
Anche il plexer è una tecnica non invasiva. 
Le sedute sono di breve durata e permettono di eliminare inestetismi quali macchie della pelle dal viso, dalle mani e dalla zona decolleté.
Mediante il plexer è possibile inoltre eseguire interventi di blefaroplastica non chirurgica per migliorare l'estetica delle palpebre.

TRATTAMENTI ESTETICI

Presso lo studio Vighi si eseguono trattamenti estetici di biorivitalizzazione viso e occhi e filler all'acido ialuronico, peeling TCA e botox. 
Con questi trattamenti è possibile donare nuova luce al viso riempiendo le rughe di espressione, rimodellando le forme e intervenendo su eventuali difetti espressivi.
Ogni intervento è realizzato con la massima cura e  sicurezza per il paziente. 
La Dott.ssa Vighi studia ogni trattamento in base alle caratteristiche individuali, al fine di ottenere un risultato piacevole e naturale.
Per prenotare una seduta filler compilate il modulo nella pagina Contatti  
Share by: